Open Day di Natale

Oggi, martedì 19 dicembre

L’ IC Giovanni XXIII presenta ” Open Day di Natale”, un evento ricco di iniziative e attività: concerti, canti, coreografie, rappresentazioni teatrali, tutto questo nella magica cornice del Presepe Vivente al tempo dei tempi, nell’anno zero, quando ha inizio una giornata come tante a Betlemme, una giornata che cambierà per sempre il destino dell’umanità.
Il Natale è un momento magico, è tempo di attese, di raccoglimento, di gentilezza e per renderlo davvero speciale, tutti i docenti e tutti gli alunni della “Giovanni XXIII” si sono impegnati a rendere la scuola un ambiente saturo di lieta atmosfera natalizia, di colori e spirito di accoglienza.
L’intenzione è quella di sensibilizzare gli alunni sul vero significato del Natale, portarli a distinguere un Natale consumistico da un Natale di Amore.
Un Natale che non duri solo un giorno, ma che sia l’inizio di un percorso ricco d’amore e d’altruismo.
Aspettiamo solo voi per poter condividere insieme quella che è l’unica e vera essenza del Natale.
NON MANCATE!! ❣️
Ins.Lizia Monaco