Formazione Franklin Covey “the 7 habits” -Leader in me-

Formazione Franklin Covey "the 7 habits" -Leader in me- presso il nostro Istituto.

Nella giornata di ieri, 4 ottobre, si è conclusa la prima parte del corso di formazione Franklin Covey “the 7 habits” -Leader in me- presso il nostro Istituto.
Rivolgiamo un Grazie immenso ai relatori dott. Nunzio Lella, responsabile FranklinCovey Education Italy, dott. Nicola Latorrata, Dirigente dell’ I.C.S. Giovanni Bosco di Massafra, e prof.ssa Valentina Bellini, per questa preziosa opportunità di crescita formativa.Un Grazie speciale va alla nostra Dirigente dott.ssa Rosa La Greca, per aver voluto e portato la formazione nella nostra scuola.
È previsto anche un incontro con le famiglie dei nostri alunni che sarà comunicato nei prossimi giorni.