Competizioni sportive studentesche a.s. 2023-2024

Settimana sportiva ricca di emozioni e trofei per i ragazzi del nostro Istituto.

Settimana ricca di appuntamenti per la nostra scuola in termini sportivi, difatti i docenti Cosimo Boccardi e Vincenzo Graniello hanno accompagnato relativamente alle competizioni sportive studentesche i ragazzi dell’atletica su pista e il 9 aprile, mentre coloro che si sono approcciati per la prima volta, all’orienteering il 12 aprile.
Se per l’atletica abbiamo riconfermato in parte le belle prestazioni dell’anno scorso con diversi nostri atleti e squadre andati sul podio, inaspettatamente l’orienteering ha regalato di più.

Risultati orienteering a squadre:
Ragazzi 1* classificati
Ragazze 1* classificate
Cadetti 1* classificati
Cadette 2* classificate.

Immaginate lo stupore dei ragazzi e la nostra comprensibile soddisfazione nell’aver dato loro questa splendida giornata.
Non è tutto: il risultato dei Cadetti primi classificati Pagliara Lorenzo, primo con 7 min e 29 sec, Cardinale Manuel, secondo con 9 min e 12 sec. e ottavo Caputo Alessandro, con 15 min. e 58 sec, ci daranno la possibilità di partecipare ad un’altra splendida giornata a Nardò per le fasi regionali il 17 maggio.

I docenti prof. Cosimo Boccardi e prof. Vincenzo Graniello.