LA NOSTRA RACCOLTA DI BENEFICENZA

Pubblichiamo la cifra raccolta durante la Sagra del Mandarino e il Villaggio di Natale!! Grazie a tutta la cittadinanza palagianese per la generosità e a tutti coloro che si sono resi disponibili per la realizzazione di queste iniziative! Un grazie speciale va a tutte le famiglie del nostro Istituto per il grande impegno profuso!

"Questa è la scuola che ci piace"!

PRESENTAZIONE CALENDARIO DELL'ESERCITO 2023 "A TESTA ALTA"

Il nostro Istituto, insieme all'Istituto "Sforza", è stato invitato a partecipare alla presentazione del calendario 2023 dell'Esercito Italiano, dal titolo "A testa alta".

La collaborazione con L'esercito Italiano continua con l'attività di Orientamento e altre attività che arricchiranno la nostra scuola e la Cultura del nostro Territorio.

Fotogallery dell'evento cliccando qui:

PRESENTAZIONE CALENDARIO ESERCITO

RECITAL DI NATALE -SCUOLA PRIMARIA-

Si è tenuto stamattina il Recital delle classi 5^A e 5^B della Scuola Primaria all'interno della palestra della sede centrale.

Per la fotogallery clicca qui:

RECITAL DI NATALE

CONCERTO ITINERANTE -SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO-

Grande successo del "Concerto itinerante" (nell'ambito del Progetto POC "CANTO FINO A 20"), per le vie del nostro paese, tenutosi nella serata di ieri 20 Dicembre.

Foto e video cliccando qui:

CONCERTO ITINERANTE

BUON NATALE 2022!

La Preside, dott.ssa Rosa Le Greca, i docenti e lo Staff di Segreteria del nostro Istituto augurano a tutti un SERENO NATALE E UN FELICE ANNO NUOVO!

MUSICAL DI NATALE -SCUOLA DELL'INFANZIA-

Nella giornata di ieri, 19 Dicembre, i piccoli della Scuola dell'Infanzia "Don Bosco" sono stati i protagonisti del MUSICAL DI NATALE, che si è tenuto presso la Parrocchia S. Nicola di Palagiano.

Si ringraziano il parroco Don Francesco, per la disponibilità nel concedere la Chiesa per la realizzazione di questo evento, e i genitori degli stessi bambini, nel donare beni di prima necessità per i più bisognosi.

Per visualizzare foto e video, clicca qui:

MUSICAL DI NATALE