Fai un giro per la nostra scuola

Scuola dell'Infanzia

infanzia.jpg

primaria.jpg

Scuola Secondaria di I° Grado

secondaria.jpg

BROCHURE DELLA NOSTRA OFFERTA FORMATIVA

Ecco la nostra offerta formativa! La brochure è disponibile anche in formato PDF, in allegato.

Allegati:

PUBBLICAZIONE CODICI ISCRIZIONE A.S. 2023-2024

PUBBLICHIAMO I CODICI NECESSARI PER LA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA DI ISCRIZIONE PER L'A.S. 2023-2024:

• TAEE85501P PER LA SCUOLA PRIMARIA
  • TAMM85501N PER LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

AGGIORNAMENTO DEGLI ORARI DI SEGRETERIA A SUPPORTO DELLE ISCRIZIONI

SI AVVISANO I SIGG. GENITORI IMPEGNATI PER LE ISCRIZIONI AL NUOVO ANNO SCOLASTICO 2023-2024 CHE

GLI UFFICI DI SEGRETERIA SONO A DISPOSIZIONE PER INFORMAZIONI E SUPPORTO ALLA PROCEDURA DI ISCRIZIONE ONLINE NEI SEGUENTI GIORNI:

• DA LUNEDI' A VENERDI' DALLE ORE 8,30 ALLE ORE 12,30
  • MARTEDI' E GIOVEDI' DALLE ORE 15,30 ALLE ORE 17,30

Primo Open Day Natalizio -Scuola Primaria-

Si è svolto ieri il Primo Open day del nostro Istituto, rivolto ai bambini che il prossimo anno frequenteranno la Scuola Primaria, nella fantastica atmosfera natalizia e nella cornice del nostro "Villaggio di Natale", allestito nel nostro cortile.

Per la fotogallery dell'evento clicca qui:

OPEN DAY NATALIZIO

ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2022-2023

AVVISO IMPORTANTE!

Si comunica alle famiglie che il termine per le iscrizioni all’anno scolastico 2022/2023 è prorogato alle ore 20.00 del 4 febbraio 2022.