Autovalutazione di Istituto

Tenuto conto della nota MIUR prot. n. 4173 del 15/04/2016 con la quale si forniscono indicazioni circa le procedure di riapertura e aggiornamento del RAV, il nostro Isituto ha somministrato questionari al personale della scuola, agli studenti e ai genitori al fine di poter procedere con una maggiore compartecipazione al processo di autovalutazione di Istituto.

Nello specifico i questionari,elaborati dal NIV, sono stati somministrati a:

• tutto il personale docente e ATA
  • a campione per i genitori (precisamente ai genitori degli alunni che nell’elenco del registro di classe occupano la seguente posizione: 2 – 7 – 9 – 11 – 12 – 16)
  • agli alunni delle classi quarte e quinte della scuola primaria e a tutti gli alunni della scuola secondaria di primo grado.

Si riporta di seguito la tabulazione dei dati raccolti attraverso i questionari.