IL SALUTO DELLA NOSTRA DIRIGENTE, PROF.SSA ROSA LA GRECA

Care alunne e cari alunni, genitori e personale scolastico tutto,

un anno scolastico si è concluso tra mille difficoltà e tante piccole gioie.

Lo sforzo e l’impegno sono stati unanimi ed è stato bello ritrovarsi a scuola, lavorare insieme, studiare e sorridersi, seppure solo con gli occhi.

La nostra scuola ha risposto, con generosità, slancio e passione e di questo ringrazio ognuno.

Ringrazio tutti voi per aver contribuito a costruire un tempo scuola sereno e per aver posto al centro, ogni mattina, sempre prima la persona, costruendo, tra i banchi e i corridoi, una relazione educativa fatta di curiosità, scoperta, conoscenza e competenza.

La scuola è un grande serbatoio di ottimismo che sfida tutte le difficoltà.

Essere ottimisti e guardare al futuro è ancora la sfida che lanciamo al futuro anche per gli anni a venire, perché la comunità educante cresca con fiducia insieme ai nostri ragazzi.

Buone vacanze!

La vostra dirigente