Buon anno scolastico

E’ il primo giorno di scuola che segna l’inizio di un nuovo percorso formativo per gli alunni, grandi e piccini.

E’ un momento importante, una tappa fondamentale per saldare vecchie amicizie e stringerne nuove.

La scuola infatti è cultura a 360 gradi, luogo ideale per realizzare aspirazioni e progetti per il futuro, ma anche ambiente accogliente e rassicurante per educare le giovani menti ad essere sempre più curiose e interessate al sapere, a diventare cittadini attivi del domani.

Esplorate, sognate, scoprite!

Queste le parole d’ordine che dovranno accompagnarvi in tutto il vostro iter scolastico, un percorso che vi auguriamo sia produttivo e ricco di soddisfazioni per voi alunni, sereno per le vostre famiglie, gioioso e carico di entusiasmo per i docenti.

Buon anno scolastico a tutti!