Trasferimento classi Scuola Secondaria di I°Grado del plesso di Corso Lenne

A seguito di ordinanza n. 34, prot. 4997 del 17/04/2019, del Sindaco del Comune di Palagiano si comunica che dal giorno 29 aprile 2019 le classi di Scuola Secondaria di I Grado del plesso di Corso Lenne saranno trasferite come di seguito indicato:

• classi SECONDA A e TERZA A al piano terra del plesso di scuola primaria. Gli alunni si raccoglieranno nel cortile e saranno accompagnati dai docenti nelle aule adiacenti l’ingresso di Via Perosi. L’uscita alle ore 14:00 è prevista dalla porta di Via Perosi.

• le altre classi saranno ubicate al secondo piano dell’I.I.S.S. “Sforza” con accesso da Via Mondo Unito (traversa di Corso Lenne). La porta di ingresso destinata al nostro Istituto è l’ultima nel cortile della scuola. Gli alunni si raccoglieranno nello spazio antistante l’ingresso e saranno accompagnati in classe dai docenti. L’uscita è prevista dalla stessa porta.