Delega ritiro alunni

Si avvisano le famiglie che è possibile inoltrare la richiesta di delega per il ritiro da scuola del/della proprio/a figlio/a da parte di altri adulti.
Il modello da usare è quello sotto allegato.
La delega deve essere inviata all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. corredata da copia del documento d'identità dei deleganti e dei delegati.

Per tutte le deleghe che dovranno valere a partire dal primo giorno di scuola, si chiede di inviare la documentazione entro il 23/09/2020.
Allegati:

Avvio delle attività didattiche e segnalazione di eventuali patologie di alunni “fragili

Allegati:

#stiamoacasa e #andràtuttobene

Restiamo a casa

Richiesta assegnazione di dispositivi digitali in comodato d’uso per gli alunni

Circolare pubblicazione pubblicazione decreto
Decreto modalità assegnazione
Modello di Domanda per assegnazione pc/tablet
Scuola Secondaria di Primo Grado (editabile)
Scuola Secondaria di Primo Grado

Scuola Primaria (editabile)

Sospensione attività didattica

Secondo quanto diramato dal Presidente del Consiglio e dal Ministro dell’Istruzione, da domani 5 marzo al 15 marzo sono sospese le attività didattiche.Ulteriori dettagli saranno forniti solo a seguito della emanazione del Decreto!