LIBRI DI TESTO A.S. 2020/21

Si rende noto a tutte le famiglie degli alunni della scuola secondaria di primo grado che codesta Istituzione ha aderito all'avviso PON-FSE 2014/2020 (prot. n. 19146 del 06/07/2020) per il supporto a studentesse e studenti per libri di testo e kit didattici.
Siamo ancora in attesa della eventuale nota di autorizzazione della candidatura inoltrata che, qualora dovesse andare a buon fine, consentirà alla scuola di finanziare l'acquisto dei libri di testo per almeno n. 74 alunni della scuola secondaria di primo grado, sempre secondo i limiti di autorizzazione di spesa disposti dall'autorità di gestione.
Pertanto, si chiede, cortesemente, di non procedere nell'immediato acquisto dei libri di testo ma di attendere gli esiti della candidatura presentata per il progetto PON-FSE.

Libri di testo Scuola Primaria

Libri di testo Scuola Secondaria di Primo Grado

Copyright © 2015 Istituto Comprensivo Giovanni XXIII - Tutti i diritti riservati.